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Numero Verde: 800 980 405

Domande sull’Assistenza e Aiuto

Gli occhiali 3D sono disponibili nella dotazione standard del prodotto?

Si nei prodotto 3D sono inclusi 2 paia di occhiali 3D attivi

Il mio MPT presenta uno o due pixel bruciati può essere sostituito in garanzia?

No, MDA s.r.l. non prende in considerazione la richiesta di sostituzione fino ad un massimo di 3 Pixel accessi o bruciati applicando solo in parte la normativa ISO 13406-2 che prevede la sostituzione dopo il quinto pixel bruciato.

L’MPT è coperto da garanzia?

Si, L’MPT è coperto da garanzia di 24 mesi del Venditore.

Che cos’è L’MPT

L’MPT è l’essere completo non presente in natura. E’ un televisore computer All’in ONE LED, FULL HD.

Domande sul ritiro di persona

Che orari fa il negozio?

Il negozio di Goito in S.S. Goitese 220 è aperto da Martedì a Sabato dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:30.

In che modo posso pagare nello Store a Goito?

Si può pagare con carta di credito, carte prepagate Visa Mastercard e contanti. Non si accettano gli Assegni e finanziamenti.

I Prezzi del negozio sono uguali a quelli del sito?

Si i prezzi presso dello Store sono uguali a quelli del sito.

Che sistema operativo utilizza l’MPT?

L’MPT viene fornito con Licenza Windows 8

Domande sulla procedura d’acquisto ON LINE Pagamenti

Come posso pagare il prodotto ordinato?

Il prodotto ordinato può essere pagato con Carta di Credito o Prepagata, Bonifico Bancario.

Spedite in Contrassegno?

No, non spediamo in contrassegno. Purtroppo siamo costretti ad utilizzare la formula per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno.

Che garanzie ho una volta pagato il prodotto?

Gentile cliente innanzitutto dovrebbe fare come di buon costume di un ottimo internauta, verificare da chi sta comprando. La invitiamo a leggere i commenti che ci sono stati rilasciati in 3 anni di lavoro on line sui motori di ricerca trovaprezzi.it e ciao.it. Inoltre ci teniamo a precisare che un sito internet rispettabile deve fornire un numero di rete fissa e il pagamento tracciabile con il bonifico bancario. Da parte nostra ci siamo anche impegnati a far navigare il cliente sul nostro sito utilizzando la piattaforma sicura SSL che protegge l’utente dalla perdita di dati sensibili usata da tutte le banche on line. Inoltre molto importante per non avere a che fare con aziende fantasma verificare la sede del sito. Noi in questo caso abbiamo aperto un negozio fisico a Goito Mantova per dare la possibilità di poter toccarci con mano.

Se ordino oggi in quanto tempo riceverò il mio prodotto?

Riceverà il suo prodotto nei tempi definiti nella scheda del prodotto.

Posso pagare con PayPal?

No, non accettiamo questa forma di pagamento in quanto le commissioni incidono troppo sul valore dell’oggetto ed è una banca non residente in Italia. Lavoriamo rigorosamente con i fornitori di servizi Italiani per maggiore tutela e sicurezza.

Posso pagare con una carta di credito non intestata a me?

No, il pagamento deve essere effettuato rigorosamente dall’intestatario dell’account registrato sul sito www.mypersonaltelevision.it

Come mai il pagamento con carta di credito mi è stato rifiutato?

Gentile cliente innanzitutto non possiamo saperlo con certezza ma possiamo darle degli spunti. Intanto verifichi di essere in possesso del codice supplementare 3D Security che ha dovuto richiedere alla sua banca. Si ricordi che le carte hanno dei limiti giornalieri e di tetto, quindi se paga un importo superiore a quello consentito il pagamento sarà respinto. Un’altra causa del rifiuto può essere perché sta utilizzando la carta AMERICAN EXPRESS che noi noi accettiamo.

Pagando con la carta di credito c’è una commissione aggiuntiva?

Si, pagando con la carta di credito pagherà una commissione del 2% richiesta dalla banca che offre il servizio POS.

Posso attaccare periferiche USB, BLUETOOTH O WIRELESS ALL’MPT?

Certamente, l’MPT è compatibile con tutte le tecnologie più comuni di comunicazione senza fili, potrà attaccare una stampante Wifi oppure USB, Hard Drive esterni e chiavette usb. Potrà espandere l’audio dell’MPT attraverso sistemi audio Bluetooth.

Posso utilizzare il computer e guardare contemporaneamente la Tv?

Certamente utilizzando la funzione PiP Picture in Picture.

Domande sulla procedura d’acquisto ON LINE Spedizioni

Verrò avvisato della spedizione del prodotto?

Si, verrà avvisato attraverso il servizio sms e riceverà una e-mail con il numero di spedizione.

Al Momento dell’avviso di spedizione da parte vostra, quanto tempo impiega il corriere a consegnare il collo?

Il corriere impiega 24/48 ore per il Centro Nord e 48/72 ore per il Sud e le Isole.

Il Corriere espresso mi avvisa al momento della consegna?

Di solito i corrieri espresso non avvisano della consegna e in caso di assenza del destinatario ritentano la consegna il giorno successivo.

Il corriere fa consegne al piano?

No, il corrieri ai quali ci affidiamo non effettuano consegne al piano almeno chè il cliente non si metta d’accordo direttamente con loro.

Al momento della consegna posso verificare il contenuto del collo?

No, al momento della consegna non è possibile aprire il collo in quanto ne vale la sicurezza della spedizione e il responsabile di furti e/o smarrimenti sarebbe il padroncino che consegna. Si ricordi comunque per poter esercitare la controversia deve sempre firmare con il DIRITTO DI RISERVA.

Quanto costa la spedizione dell’MPT

La spedizione dell’MPT è completamente gratuita e assicurata.

Posso cambiare indirizzo di spedizione?

Certo, può cambiare indirizzo di spedizione facendo richiesta a info@mypersonaltelevision.it indicando il suo numero dell’ordine e il nuovo indirizzo di spedizione.

Come faccio a conoscere il numero di spedizione del mio collo?

Di solito il sistema automatico invia il numero di spedizione presso la casella di posta elettronica che ha registrato. Nel caso non avesse ricevuto il numero di spedizione faccia richiesta a info@mypersonaltelevision.it

Come posso vedere lo stato della mia spedizione?

Se in Possesso del codice della spedizione che ha ricevuto, può verificare lo stato sul sito www.ups.it inserendolo all’interno dell’area ricerca spedizioni.

Spedite All’estero? E Quanto costa

Si spediamo all’estero e la spedizione è gratuita nei seguenti paesi. Germania, Francia, Austria, Olanda, Inghilterra.

Domande e Risposte Utili

Cosa riceverò nella confezione dell’MPT?

L’MPT viene spedito corredato dei seguenti accessori, cavetteria, telecomando, tastiera con Touch Pad, Web Cam per video chiamate, supporto da tavolo, manuale di istruzioni.

Che tipo di schermo utilizza L’MPT?

L’MPT è costruito sulla base Samsung che utilizza schermi Full Hd, Led, 3D ad alta frequenza

L’MPT è dotato di processore Dual Core memoria RAM e HDD ?

Certo, L’MPT è dotato di processori Intel, Amd, 4GB di memoria RAM , Hard disk da 500GB oppure 1TB a seconda della configurazione

Quanto tempo ho per esercitare il diritto di recesso?

Come da condizioni di vendita il diritto di recesso può essere applicato nei primi 10 giorni solari dall’arrivo della merce presso la destinazione.

È possibile avere lo sconto Coupon?

Certo, lo sconto coupon può essere richiesto in caso vogliate acquistare 3 o più articoli in un unico ordine. La richiesta deve essere effettuata a info@mypersonaltelevision.it In caso ci fosse un ordine inferiore a tre pezzi e il cliente abusa del codice pena annullamento immediato.

Posso ritirare l’oggetto ordinato di persona presso la vostra sede e comporta costi aggiuntivi?

Si, al momento dell’ordine può scegliere il ritiro diretto previo pagamento dell’ordine. Al ritiro di persona non vengono applicate commissioni.

Posso guardare i Film 3D da Blu-Ray, Sky, HDD?

Certo che si, L’MPT utilizza la tecnologia Samsung 3D ed è compatibile con qualsiasi formato 3D in circolazione. Basta un click sul telecomando.

Come posso comunicare direttamente con voi

Ci sono diversi modi per poter comunicare con noi. Innanzitutto quello più efficiente è scrivere la mail indicando bene il problema e tutte le informazioni per poterlo evadere in tempi brevi. Potete utilizzare la Chat on line , la quale troverete su tutte le pagine di questo sito. Oppure telefonando al 800 980 405 scegliendo l’interno desiderato.

I prezzi del sito sono Iva Inclusa?

Si i prezzi sono iva inclusa al 21%

Se compro con partita iva ho diritto a 24 mesi di garanzia?

No, I possessori di partita Iva hanno diritto come da regolamentazione europea a 12 mesi di garanzia. D.lgs 24/02: validità minima 24 mesi per il consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA); 12 mesi per acquisti effettuati da società, possessori di Partita Iva.

Domande sull’Assistenza e Aiuto

A chi devo rivolgermi in caso di guasto?

Se ha problemi tecnici con il suo prodotto deve aprire il Ticket compilando scrupolosamente il modulo nell’area Assistenza di questo sito , indicando il suo nome e cognome, numero dell’ordine, la sigla del prodotto, quando lo ha acquistato e il problema riscontrato. Il ticket verrà evaso in 24/48 ore e potrà seguire lo stato nell’area login.

Il mio prodotto presenta difetti estetici. Come devo fare?

Deve inviare una lettera di reclamo al seguente indirizzo email: info@mypersonaltelevision.it

È possibile avere il documento fiscale del prodotto?

Certo, il documento fiscale in genere le arriverà dopo 4-5 giorni dalla ricezione del suo prodotto all’indirizzo di posta elettronica che ha registrato sul nostro sito www.mypersonaltelevision.it . Nel caso fossero passati questi termini faccia richiesta diretta a info@mypersonaltelevision.it

Non ho ricevuto il documento fiscale come posso fare?

Faccia richiesta indicando il suo numero dell’ordine nome e cognome a info@mypersonaltelevision.it

Ho smarrito il documento fiscale del mio prodotto. Come posso fare?

Se ha acquistato il prodotto negli ultimi 12 mesi può fare richiesta a info@mypersonaltelevision.it e le verrà inviata una copia del suo documento.

Come faccio a sapere se avete ricevuto il mio pagamento?

Per avere questa informazione deve loggarsi sul sito www.mypersonaltelevision.it e verificare lo stato del suo ordine, appena vedrà la voce PAGAMENTO RICEVUTO vuol dire che abbiamo registrato il suo pagamento.

Come faccio a seguire lo stato del mio ordine?

Per poter seguire lo stato del suo ordine deve loggarsi sul sito www.mypersonaltelevision.it  è verificare in che fase si trova il suo ordine, Es:. In attesa di pagamento, Pagamento ricevuto, In preparazione, Spedito.

Sono Registrato ma non riesco a loggarmi perché ho smarrito la Password.

Deve fare richiesta a info@mypersonaltelevision.it di assegnazione di una nuova password, indicando il suo nome e cognome, indirizzo email e numero dell’ordine.

Non ho ricevuto l’email di conferma del mio ordine. Come devo fare?

Innanzitutto verifichi la SPAM della suo posta elettronica in quanto la e-mail potrebbe essere finita li. Dopodiché verifichi di aver fornito al momento della registrazione l’esatto indirizzo e-mail senza errori. Effettuate queste verifiche, scriva a info@mypersonaltelevision.it e spieghi il problema.